1
     
Le vostre esperienze,
la nostra storia.
3
2

BLOG

VENTUREOUT NEW YORK 2017, Pikkart alla conquista della Grande Mela

VENTUREOUT NEW YORK 2017, Pikkart alla conquista della Grande Mela

notizia pubblicata in data : mercoledì 03 maggio 2017

Si preannuncia un 2017 molto eccitante per la Realtà Aumentata di Pikkart, che ha preso parte a VentureOut New York 2017, programma di accelerazione di una settimana riservato alle startup innovative, appartenenti al settore ICT/Web/Digital, a più elevato potenziale di crescita nel breve-medio periodo.

 

Dal 21 al 26 Maggio, nella cornice della Grande Mela, Pikkart ha preso parte ad una 5 giorni densa di eventi formativi, workshop, seminari, pitch, meeting con investitori, il tutto finalizzato ad acquisire gli strumenti, le competenze ed i contatti necessari per debuttare nel mercato USA da protagonista con le proprie soluzioni innovative in Realtà Aumentata (AR): Applicazioni Software (AR App) e Developer Tool (PIKKART-AR SDK).

 

E'stata un'opportunità unica per interagire con l’ecosistema del Venture Capital di Manhattan, chiudendo round di finanziamento con i principali fondi e Business Angel di New York e San Francisco e per stringere importanti accordi commerciali, nel mercato, quello americano, più grande al mondo.

 

L’obiettivo è stato introdurre Pikkart e le proprie tecnologie proprietarie in Realtà Aumentata ai principali player del sistema di Venture Capital di New York. Pikkart ha avuto inoltre l’opportunità di collaborare con mentor di New York per adeguare la propria presentazione, il messaggio e gli obiettivi per gli incontri con gli investitori e di networking.

 

I principali argomenti trattati sono stati: fund raising, digital marketing, messaging & PR strategy, sales & partnership strategy, investor Round: presentazione diretta agli investitori, incontro con i leader della comunità VC di New York, da sempre sensibili alla Realtà Aumentata. Per maggiori info, clicca qui e qui

 

Non dimenticate di seguire il nostro diario giornaliero su Facebook e Twitter, nel quale racconteremo passo dopo passo le nostre avventure oltreoceano!

 

STAY TUNED!

ultima modifica: Pikkart  08/06/2017