1
     
Le vostre esperienze,
la nostra storia.
3
2

BLOG

OCTOBUS: l'ERP moderno per le aziende che si rinnovano. DigitalTransformation, Industry4.0, Big Data

notizia pubblicata in data : giovedì 30 marzo 2017

OCTOBUS: l’ERP moderno per le aziende che si rinnovano

"Con l'avvento della quarta rivoluzione industriale, grazie alla diffusione delle tecnologie digitali, il comparto industriale sta vivendo una profonda trasformazione dei meccanismi attraverso cui produce valore, innovazione e benessere." Carlo Calenda

Con queste parole l'attuale Ministro dell'Economia apre una lettera inviata a tutti gli imprenditori Italiani, confermando che anche le istituzioni sono impegnate nel supportare le aziende in questo straordinario periodo di rinnovamento.

 

I nuovi paradigmi della gestione d'impresa (Digital Transformation, Industry 4.0, Big Data e Internet of Things, …) sono sempre più una realtà, e diventano fondamentali per tutte le aziende che desiderano ingaggiare e vincere le nuove sfide imposte dai mercati.

 

OCTOBUS è un ERP moderno, innovativo, esteso, web e mobile, Italiano, adatto per le imprese internazionali, in grado di supportare ed agevolare in modo innovativo ed efficiente tutti i processi aziendali, creando concretamente i presupposti per partecipare attivamente alla rivoluzione in atto, il tutto con valori d'investimento e costi d'esercizio assolutamente contenuti.

 

La rete di operatori qualificati denominata OCTOBUS Network organizza un ciclo di appuntamenti pensati per incontrare imprenditori e manager ed esplorare insieme le caratteristiche uniche e distintive dell'ERP che in Italia sta raccogliendo sempre più consensi.

 

Giovedì 30 marzo 2017, Cosmo Dati srl e Pikkart srl, membri attivi dell'OCTOBUS Network, hanno il piacere di invitarti all'incontro organizzato a Torino, presso Computer Gross - Cash&Carry (Mappa), a partire dalle ore 09:30. Sarà un piacere confrontarsi su temi di interesse comune e scoprire come OCTOBUS può rivoluzionare il rapporto tra azienda e tecnologia.

ultima modifica: Giulia Fiorenza Campagna  27/12/2017