1
     
Le vostre esperienze,
la nostra storia.
3
2

BLOG

Pikkart su thinkMagazine di IBM, intervista a Luigi Clivati

Pikkart su thinkMagazine di IBM, intervista a Luigi Clivati

notizia pubblicata in data : mercoledì 20 dicembre 2017

"… la garanzia di affidabilità che può trasmetterti un marchio come IBM non può dartela nessuno."

 

La presenza di Pikkart al Web Summit 2017 come ospite di IBM mostra solo una parte della collaborazione tra le due aziende.

In questa intervista per IBM thinkMagazine, la testata online di IBM, Luigi Clivati ripercorre la storia tra Pikkart ed IBM, dall’incontro al VentureOut di New York, passando da BizBang e dalla partecipazione al Web Summit, fino a toccare la app in Realtà Aumentata IBM AR.

Clivati ha inoltre parlato della storia della nostra azienda e di come ora Pikkart non sia più solo sinonimo di Realtà Aumentata, ma anche di Computer Vision e Deep Learning, e ha concluso con una considerazione sul futuro:

 

"Siamo nel posto giusto al momento giusto perché la Realtà Aumentata è ormai un tema diffuso. Che sia un’App per giocare o per misurare quanto è larga una stanza, che siano Industria 4.0 o Marketing, la Realtà Aumentata si fa e si farà sempre più pesantemente sentire. Dunque la possibilità di avere o meno successo dipende soltanto da noi e dalla nostra capacità. C’è una dura competizione e un grande affollamento e come in tutte le competizioni di livello a emergere sono sempre i migliori. I titoli più ambiti sono alla fine appannaggio solo dei più competenti e preparati."

 

 

IBM thinkMagazine, 13 Dicembre2017

ultima modifica: Giulia Fiorenza Campagna  23/01/2018