1
     
Le vostre esperienze,
la nostra storia.
3
2

BLOG

Startup Olé 2018, Pikkart tra le startup selezionate

Startup Olé 2018, Pikkart tra le startup selezionate

notizia pubblicata in data : giovedì 12 aprile 2018

Alla fine dello scorso anno la nostra tecnologia di Realtà Aumentata Pikkart-AR Logo ha ottenuto il Seal of Excellence, un riconoscimento che la Commissione Europea assegna alle più meritevoli proposte progettuali di Ricerca e Innovazione nell’ambito di Horizon 2020, il Programma Quadro dell’Unione Europea creato per fornire supporto a progetti caratterizzati da un forte potenziale in termini di innovazione, come appunto quelli che utilizzano la Realtà Aumentata, l’Intelligenza Artificiale e il Deep Learning.

Questo riconoscimento dà alle PMI l’opportunità di promuovere il proprio progetto attraverso vari canali e di ottenere speciali finanziamenti.

 

Tra queste opportunità, una delle più importanti è senza dubbio lo Startup Olé 2018, un evento di tre giorni che si è tenuto a Salamanca (Spagna) a partire dal 17 Aprile.

Questo evento ha lo scopo di far incontrare le migliori startup d’Europa con figure che possano aiutarle a portare avanti i loro progetti: acceleratori di startup, investitori, pubbliche amministrazioni, legislatori, università, ecc.

 

A presentare l’azienda sono stati Mattia Baroni e Luigi Clivati, rispettivamente Chief Operating Officer e International Growth Manager di Pikkart, che nella mattinata di mercoledì 18 hanno partecipato anche ad una Pitch Competition tra startup del settore della tecnologia mobile. L’oggetto del pitch è stato ovviamente Pikkart-AR Logo, la nostra tecnologia brevettata che unisce Realtà Aumentata e steganografia.

 

 

Grazie a tutti queli che si sono fermati a parlarci, ci vediamo al prossimo evento!

ultima modifica: Giulia Fiorenza Campagna  24/04/2018
Galleria immagini
Startup Olé rollup AR Logo comparison Pikkart a Startup Olé