1
     
Le vostre esperienze,
la nostra storia.
3
2

BLOG

THINK 2018 Milano, IBM sceglie di nuovo Pikkart

THINK 2018 Milano, IBM sceglie di nuovo Pikkart

notizia pubblicata in data : lunedì 04 giugno 2018

La rapida evoluzione della tecnologia scandisce il tempo della trasformazione aziendale e stimola i visionari a ripensare non solo il mondo del business, ma l'intera società.

Think Milano è l'evento di IBM disegnato per tenersi al passo con questa trasformazione.

È stata un'opportunità unica per ascoltare la voce di esperti, leader d'industria e guru, con cui scambiare idee per affrontare al meglio le sfide di business, di oggi e del futuro.

Tanti gli ingredienti degli otto giorni dell'evento: sessioni di business, hands-on, momenti di networking, showcase esperienziali, demo, hackathon, momenti di education e intrattenimento sui temi dell'innovazione.

 

Noi di Pikkart siamo stati ancora una volta selezionati da IBM per partecipare a questo importante evento con uno stand e tantissime demo dei nostri esclusivi prodotti di punta che utilizzano la realtà aumentata, Pikkart-AR Logo – il nostro software brevettato che permette di collegare fino ad un milardo di contenuti in realtà aumentata ad altrettante copie della stessa immagine – e Pikkart-AR Discover – la nostra tecnologia esclusiva per il riconoscimento visuale in realtà aumentata di oggetti e luoghi in contesto.

Un focus particolare è stato su Pikkart-AR Logo, con la demo di una soluzione innovativa di realtà aumentata per l'anticontraffazione nel mondo del fashion, attivabile con Pikkart AR James, disponibile per Android ed iOS.

 

Non è la prima volta che Pikkart collabora con IBM: ci hanno ospitato al Web Summit di Lisbona, hanno intervistato il nostro International Growth Manager Luigi Clivati, e

ci hanno invitato all’INDEX di San Francisco e al THINK di Las Vegas.

Utilizziamo inoltre IBM Cloud per supportare le nostre tecnologie di realtà aumentata e IBM Watson per il riconoscimento vocale del nostro assistente virtuale James, e abbiamo sviluppato per IBM una applicazione in realtà aumentata per rendere interattivo il materiale aziendale interno.

 

Ci vediamo al prossimo evento!

ultima modifica: Giulia Fiorenza Campagna  14/06/2018
Galleria immagini
Think Milano Pikkart al Think