BLOG
AWE USA 2017, ecco i superpoteri di Pikkart per cambiare il mondo
notizia pubblicata in data : mercoledì 03 maggio 2017
Quest’estate si è svolta l’ottava edizione del più importante evento fieristico al mondo dedicato alle innovazioni tecnologiche di spicco nel campo della Realtà Aumentata (AR), della Realtà Virtuale (VR) e della Realtà Mista (MR): Augmented World Expo (AWE) 2017.
A Santa Clara (California), nella mitica Silicon Valley, il principale polo tecnologico al mondo, i principali top player al mondo sulla Realtà Aumentata, ai quali si è aggiunta Pikkart, hanno presentato davanti a più di 5.000 visitatori, tra esperti, potenziali clienti ed investitori, le novità tecnologiche del 2017, svelando i superpoteri che la Realtà Aumentata può conferire loro per cambiare il mondo.
Pikkart allo stand 120 (vedi piantina), all’interno del Santa Clara Convention Center, ha presentato alcune attese novità. In particolare:
- La nuova release del nostro Framework proprietario (PIKKART-AR SDK) → miglioramento della Detection (capacità di riconoscimento/lettura del marker da lontano) e del Tracking (stabilità di lettura del marker anche da lontano, una volta riconosciuto), anche su Unity;
- Incremento della velocità → di riconoscimento dell’immagine/marker e di visualizzazione della scena di Realtà Aumentata sul proprio dispositivo;
- Ingegnerizzazione di PIKKART-AR LOGO, la nostra ultima tecnologia proprietaria → supporta il riconoscimento di (fino a) 1 miliardo di codici diversi, con una precisione del 100% (è infallibile). Per scoprire di più, clicca qui
- Le ultime AR App sviluppate → grazie alle solide competenze su Realtà Aumentata, Computer Vision & Deep Learning, Internet of Things (IoT) & Marketing di Prossimità (Beacons).
- Nuova architettura di PIKKART-AR SDK, che si presta molto bene a future evoluzioni.
Altra importante novità, che testimonia il grande lavoro di Pikkart e la volontà di confrontarsi sempre più ad alti livelli con i top player del settore, in un’ottica di miglioramento continuo, è la candidatura agli Auggie Awards, concorso che premia le migliori tecnologie, nella categoria numero 3 “Best Developer Tools”.
È possibile scaricare e provare gratuitamente il nostro PIKKART-AR SDK e votarci al seguente link.
Votate, votate, votate! Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto per scalare la classifica!
STAY TUNED!