BLOG

Progetti innovativi e vendite estere, le ultime novità di Pikkart
notizia pubblicata in data : martedì 19 novembre 2019
Sempre più clienti, ora anche in Russia e in Indonesia, danno fiducia a Pikkart e la scelgono per progetti innovativi di Realtà Aumentata, Computer Vision ed Intelligenza Artificiale.
Siamo orgogliosi di lavorare con clienti e partner di grande importanza nazionale ed internazionale, ma questo purtroppo ci porta a dover seguire NDA molto stretti.
Nonostante ciò, vogliamo provare a darvi lo stesso un’idea di cosa bolle in pentola in Pikkart!
Possiamo anticipare che alcuni progetti futuri utilizzeranno il riconoscimento automatico in un contesto industriale (come nelle nostre soluzioni Pikkart-AR Assistance 4.0, Pikkart-AR Asset Recognition, e Pikkart-AR Industria 4.0), ed altri uniranno geolocalizzazione e realtà aumentata (Pikkart-AR Percorsi). Entreremo inoltre nel mondo della sanità con un progetto molto rivoluzionario ma anche molto top secret!
Tra i clienti che possiamo nominare ci sono Saipem, Tetra Pak, Barilla, e La Città Verde, con progetti che spaziano dall’industria al settore museale.
A proposito di settore museale, la nostra realtà aumentata è stata utilizzata anche in un numero di progetti (segretissimi!) che coinvolgono operte d'arte e siti storici.
Per ora non possiamo rivelare altro, ma rimanete sintonizzati per saperne di più!