1
     

 

 

 

3
2

BLOG

CrowdFundMe, i risultati di Pikkart

CrowdFundMe, i risultati di Pikkart

notizia pubblicata in data : lunedì 27 settembre 2021

Il 14 maggio Pikkart ha lanciato la sua campagna di Crowdfunding sulla piattaforma CrowdFundMe.

 

Nei sette anni dalla sua fondazione ad oggi, Pikkart è passata da essere una piccola start-up con un’idea brillante ad avere diverse tecnologie proprietarie di Realtà Aumentata e sempre più progetti che coinvolgono l’Intelligenza Artificiale, oltre che un largo portafoglio clienti che include nomi del calibro di Barilla Group e Tetra Pak per citarne alcuni.

 

Pikkart, pronta a passare alla fase successiva della sua storia, ha aperto le porte a nuovi soci ed investitori con l’obiettivo di implementare nuovi modelli di business, finanziare lo sviluppo di nuovi software dirompenti, e fare il suo debutto sul mercato azionario.

 

Ad un mese dall’inizio della campagna - esattamente metà della sua durata totale - Pikkart aveva già raggiunto l’obiettivo iniziale di 200.000 euro, concludendola 30 giorni dopo in overfunding con un totale di 350.000 euro per 160 investitori.

 

Giovedì 16 settembre abbiamo partecipato al CrowdFundMe Day, evento tenutosi nel cuore di Piazza Affari a Milano durante il quale abbiamo avuto occasione di incontrare i nostri investitori e dove il nostro COO Adolfo Gozzi è stato intervistato da CNBC.

 

ultima modifica: giuliafiorenza.campagna  28/09/2021
Galleria immagini
Overfunding CFM Day Booth CFM Day intervista